Atti amministrativi generali
Documenti
Piano triennale per l'informatica nella pubblica amministrazione 2024-2026 del Comune di Parona
- Deliberazione Giunta Comunale n. 70 del 28/08/2024[.pdf 125 Kb - 03/09/2024]
- Piano triennale per l'informatica 2024-2026[.pdf 1,26 Mb - 03/09/2024]
PIANO TRIENNALE PER L'INFORMATICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2022-2024 DEL COMUNE DI PARONA
- Deliberazione Giunta Comunale n. 54 del 14/06/2023[.pdf 121,98 Kb - 11/07/2023]
- PIANO TRIENNALE PER L'INFORMATICA 2022-2024[.pdf 2,17 Mb - 11/07/2023]
PIANO AZIONI POSITIVE PERIODO 2023/2025 (Approvato con deliberazione G.C. n. 23 del 29.03.2023)
- Piano Azioni Positive[.pdf 707,69 Kb - 16/06/2023]
Decreto nomina del Responsabile della gestione documentale
- Decreto del Sindaco[.pdf 1,69 Mb - 20/06/2025]
MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE PER LA FORMAZIONE, GESTIONE, TENUTA E CONSERVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ANALOGICA E DIGITALE, PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI (Approvato con deliberazione G.C. n. 70 del 18.07.2022)
- Deliberazione Giunta Comunale n. 70 del 18.07.2022[.pdf 242,14 Kb - 20/06/2025]
- Manuale di gestione[.pdf 1,32 Mb - 16/06/2023]
- Allegato 1[.pdf 952,23 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 2[.pdf 613,08 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 3[.pdf 458,74 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 4[.pdf 776,37 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 5[.pdf 505,56 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 6[.pdf 503,23 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 7[.pdf 1,37 Mb - 16/06/2023]
- Allegato 8[.pdf 392,58 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 9[.pdf 538,52 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 10[.pdf 387 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 11[.pdf 408,93 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 12[.pdf 546,45 Kb - 16/06/2023]
- Allegato 13[.pdf 2,69 Mb - 16/06/2023]
PIANO AZIONI POSITIVE PERIODO 2022/2024 (Approvato con deliberazione G.C. n. 18 del 28.03.2022)
- Piano Azioni Positive[.pdf 634,71 Kb - 16/06/2023]
PIANO AZIONI POSITIVE PERIODO 2021/2023 (Approvato con deliberazione G.C. n. 17 del 24.03.2021)
- Piano Azioni Positive[.pdf 630,02 Kb - 16/06/2023]
DECRETO DEL SINDACO PROT. N. 8018 DEL 02.12.2020
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, LEGGE 25 SETTEMBRE 2020 N. 124, DECRETO LEGGE 7 OTTOBRE 2020 N. 125, D.P.C.M. 18 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 24 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 3 NOVEMBRE 2020 “MISURE PER LE SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA”
- Decreto Sindaco[.pdf 318,39 Kb - 15/06/2023]
DECRETO DEL SINDACO PROT. N. 7794 DEL 25.11.2020
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, LEGGE 25 SETTEMBRE 2020 N. 124, DECRETO LEGGE 7 OTTOBRE 2020 N. 125, D.P.C.M. 18 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 24 OTTOBRE 2020, D.P.C.M. 3 NOVEMBRE 2020. MISURE PER LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO IN VIDEOCONFERENZA
- Decreto Sindaco[.pdf 293,22 Kb - 27/11/2020]
DEFINIZIONE DELLE CONTROVERSIE ATTRIBUITE ALLA GIURISDIZIONE TRIBUTARIA, AI SENSI DELL'ART. 6 D.L. 23 OTTOBRE 2018 N. 119, CONVERTITO IN L. 17 DICEMBRE 2018 N. 136. NON APPLICABILITÀ NEL COMUNE DI PARONA.
- Delib. G.C. n. 39 del 29.03.2019[.pdf 316,16 Kb - 07/05/2019]
Ultimo aggiornamento pagina: 20/06/2025 09:14:42
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.